domenica 8 luglio 2007

Napoli-Lavezzi, tutto ufficiale

L'ufficialità era attesa da ore, poi, praticamente nella notte fra giovedì e venerdì, eccone tutti i canoni: Ezequiel Ivan Lavezzi è del Napoli. Ventidue anni compiuti lo scorso 3 maggio, la punta argentina vestirà la maglia azzurra nel prossimo campionato. Ha firmato un contratto di cinque anni.

In carriera il nuovo allievo di Reja vanta 17 gol in 39 partite nella serie C argentina con l'Estudiantes e 25 gol in 84 presenze in tre massimi campionati argentini giocati con la maglia del San Lorenzo.

Al telefono con il direttore generale Marino il bomber argentino ha espresso la propria soddisfazione per l'operazione conclusa: "Sono entusiasta di poter vestire la maglia azzurra e di giocare in una grande squadra davanti ad un grande pubblico. Nel Napoli ci sono tanti bravissimi giocatori tra i quali il mio connazionale Roberto Sosa".

Questo il commento del presidente De Laurentiis: "Sono felicissimo, abbiano concluso al meglio una trattativa molto complicata. Si sta concretizzando un Napoli sempre più competitivo e frizzante".

Nessun commento: