giovedì 31 gennaio 2008

Emerson ora vuole il gol

"Sono contento della mia prestazione perchè posso dire che da quando sono al Milan sto molto meglio. Con la Reggina ho avuto la possibilità di giocare la mia prima partita per novanta minuti e sono molto contento per il risultato che è la cosa più importante in questo momento.

In questi ultimi due mesi sono riuscito ad allenarmi bene e sono a disposizione del mister nel momento in cui ce ne sarà bisogno". Emerson si gode la sua chance da titolare al Granillo e fotografa la sua crescita in casa Mialn dopo l'1-0 dei rossoneri nel recupero delal quindicesiam giornata.

"Ancelotti aveva chiesto a Pirlo di spostarsi leggermente sulla sinistra e mi ha chiesto di cercare di dare un po' più di libertà a Gattuso. Penso di aver svolto bene il mio compito, adesso dobbiamo giocare con intelligenza. Peccato non essere riuscito a segnare, in occasioni come quelle che mi è capitata questa volta non bisogna sbagliare, è stata colpa mia e il portiere è stato molto bravo ad ostacolarmi. L'importante era comunque vincere, spero la prossima volta di riuscire a realizzare il mio primo gol con la maglia del Milan".

Nessun commento: