martedì 19 giugno 2007

Peruzzi perde la pazienza

Comincia a diventare logorante la situazione per Angelo Peruzzi che, dopo aver chiesto la rescissione del contratto e aver ricevuto dal presidente della Lazio Claudio Lotito assicurazioni sul futuro in società, è ancora in attesa di incontrare il numero uno biancoceleste.

"Il mio futuro alla Lazio? Sono curioso anche io di vedere cosa succede. Di sicuro non vado a elemosinare posti da dirigente o allenatore" ha detto Peruzzi manifestando un po' di insoddisfazioni per come la vicenda si sta evolvendo.

"Ho chiesto la rescissione contrattuale, ma la società non mi fa sapere nulla e se continua così, in teoria, dovrei presentarmi in ritiro - ha aggiunto il portiere che ha deciso di appendere i guanti al chiodo -. Del mio addio società e allenatore sapevano da tantissimo tempo, tanto è vero che a gennaio ho detto alla Lazio se volete potete anche cercare un altro portiere sul mercato".

Nessun commento: