sabato 23 giugno 2007

Suazo, va all' INTER !


La telenovela Suazo sembra essere giunta al termine: l'attaccante honduregno passerà dal Cagliari all'Inter.

Ora arriva anche la conferma del presidente del club rossoblu, Cellino: "Suazo mi ha chiamato alle 21.30 e mi ha detto che vuole andare all'Inter. Tra le lacrime mi ha spiegato che è deciso a prendere questa strada perché da mesi la società nerazzurra lo sta seguendo con grande attenzione - ha spiegato il patron del Cagliari -. Non mi ha lasciato neanche il tempo di replicare: l'ho sentito molto sicuro. Io posso solo dire che lascerò libero il giocatore di fare la sua strada. Io sono stato leale sia con l'Inter sia con il Milan".
"Ora c'è quella clausola di 14 milioni: mi daranno i soldi e magari non avrò nemmeno Acquafresca. Di certo non andrò a chiederlo. A riprova che io non ho giocato al rialzo, al Milan avevo chiesto esattamente la stessa cifra pattuita per la clausola", ha aggiunto Cellino.

Nessun commento: